Chiusura del Museo Francesco Baracca da martedì 3 a domenica 8 ottobre - Museo Francesco Baracca - Comune di Lugo

Chiusura del Museo Francesco Baracca da martedì 3 a domenica 8 ottobre

museo_

Nell’ambito del progetto di riqualificazione del Museo Baracca, anche in vista del centenario della morte dell’Asso dell’Aviazione, si rende necessaria una chiusura di una settimana per consentire il completamento degli interventi finalizzati a garantire un miglioramento dell’accoglienza ai visitatori, sulla base di un progetto parzialmente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi del piano museale 2016.

Il museo riaprirà martedì 10 ottobre con possibilità di accesso pedonale da via Baracca, nonostante i lavori di rifacimento del manto stradale e delle rete fognaria che interessano quel tratto di strada, attualmente occupato da un cantiere.

La direzione si scusa per gli eventuali disagi confidando nella comprensione del pubblico.