“I Nostri avi al Museo Baracca”, in esposizione il libro delle firme del funerale dell'Asso - Museo Francesco Baracca - Comune di Lugo

Museo-Francesco-Baracca

Mercoledì 19 giugno alle 10.30 al museo “Francesco Baracca” di Lugo sarà inaugurata la mostra “I nostri avi al Museo Baracca” , per celebrare il 101esimo anniversario della morte dell’aviatore.
Per l’occasione sarà esposta una copia fotostatica del libro delle firme del funerale (sono più di 4000), così ognuno potrà trovare le firme dei suoi avi.

All’inaugurazione interverranno Mauro Antonellini, presidente della Squadriglia del Grifo, e Giovanni Barberini, direttore del museo Baracca.

Il 19 giugno in via eccezionale sarà possibile visitare il museo al mattino dalle 10 a 12 e dalle 16 alle 22, con ingresso gratuito.

L’esposizione rimarrà allestita fino al 7 luglio; il museo Baracca è aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
L’ingresso costa 2,50 euro (ridotto 1,50 euro; giovani fino a 20 anni ingresso gratuito).